Aggiornamento alle ultime tecnologie
Sicurezza al passo con i tempi
Sicurezza al passo con i tempi
Più protezione e tecnologia
Scegli di sostituire la tua vecchia centrale di allarme con un una tecnologia più moderna e all’avanguardia. Potrai gestire il tuo antifurto da smartphone, utilizzare nuove funzionalità e fare affidamento su un impianto ancora più sicuro e difficile da manomettere.
Espansioni e upgrade
La centrale antifurto, in alcuni casi, può essere aggiornata per collegare nuove espansioni e proteggere quindi più zone (oppure per aggiungere la protezione del garage o di altre zone esterne alla casa). Contattami per verificare se è possibile effettuare un aggiornamento della tua centrale d’allarme.
Una tecnologia all’avanguardi ti garantisce maggiore sicurezza e minori probabilità di manomissione.
Aggiorna il tuo antifurto e potrai scegliere di avere a tua disposizione tutta la comodità della domotica per la tua casa.
Le nuove centrali antifurto sono spesso pensate per essere più facilmente utilizzabili da smartphone.
Scegli tastiera e sensori con un design moderno, daranno un tocco di stile in più alla tua casa.
Tutti i vantaggi delle nuove tecnologie
Aggiornare un impianto antifurto per la casa, l’ufficio e l’azienda significa aggiornare il livello di protezione che stiamo offrendo all’ambiente da proteggere. Le nuove tecnologie offrono una protezione maggiore e minori possibilità di manomissione rispetto a impianti ormai obsoleti. Per effettuare l’upgrade dell’impianto antifurto può essere necessario sostituire la centrale, verificare la funzionalità dei sensori, aggiornare il programma che gestisce la programmazione oppure aggiungere delle espansioni per proteggere nuove zone. Contattami per una valutazione senza impegno del tuo impianto e per verificare se sno necessari aggiornamenti.
Per un antifurto sempre perfettamente funzionante
Aggiornamenti e upgrade all’impianto sono migliorie che alzano il livello di efficienza e di protezione che l’impianto antifurto ti può offrire, ma per garantire sempre la piena funzionalità dell’impianto è essenziale effettuare interventi di manutenzione ordinaria senza i quali l’antifurto potrebbe smettere di funzionare correttamente. Tra gli interventi irrinunciabili: il cambio delle batterie della sirena dell’antifurto, il controllo periodico dei sensori, la verifica del credito presente nella SIM inserita nel combinatore telefonico. Contattami per avere maggiori informazioni e per effettuare interventi di manutenzione ordinaria sul tuo impianto antifurto.
Installazione antifurto e sistemi di sicurezza a Parabiago, Legnano, Busto Arsizio, Gallarate, Lainate, Saronno, Rho, Rescaldina, Nerviano, Castellanza, Canegrate, Tradate e nelle province di Milano, Varese, Novara, Como.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy