Sostituzione centrale antifurto
Per mantenere i sensori già in uso
Per mantenere i sensori già in uso
Migliora la tua sicurezza
In alcuni casi si può avere la necessità di migliorare il livello di protezione del proprio antifurto oppure di riparare un guasto alla centrale. In questi casi è utile pensare alla sostituzione della centrale antifurto, mantenendo però i sensori già presenti e funzionanti dell’impianto. Con questa modifica parziale dell’impianto è possibile ottenere una maggiore sicurezza, una migliore funzionalità dell’antifurto e al contempo contenere i costi, poiché si andrà a sostituire soltanto una parte dell’impianto esistente.
Espansioni e upgrade
La centrale antifurto può essere sostituita in caso di guasto di quella esistente ma anche quando quella attuale non è sufficientemente performante per collegare nuove espansioni e proteggere quindi più zone (per esempio per aggiungere la protezione del garage o di altre zone esterne alla casa). Una nuova centrale antifurto infatti potrà garantire performance al passo con i tempi e maggiore protezione.
Una nuova centrale ti offre una maggiore protezione e nuove funzionalità.
Con una nuova centrale è possibile scegliere di aumentare le zone protette grazie alle espansioni.
Sostituendo solo una parte dell’impianto si contengono le spese mantenendo i sensori già presenti e funzionanti.
La nuova centrale ti consente di svincolarti dalla linea fissa se scegli di installare un combinatore GSM.
Tutti i vantaggi delle nuove tecnologie
Sostituire una centrale antifurto per la casa, l’ufficio o l’azienda significa aggiornare il livello di protezione che stiamo offrendo all’ambiente da proteggere. Le nuove tecnologie offrono una protezione maggiore e minori possibilità di manomissione rispetto a impianti ormai obsoleti. Contattami per una valutazione senza impegno del tuo impianto.
Per un antifurto sempre perfettamente funzionante
Per garantire sempre la piena funzionalità dell’impianto è essenziale effettuare interventi di manutenzione ordinaria senza i quali l’antifurto potrebbe smettere di funzionare correttamente. Tra gli interventi irrinunciabili: il cambio delle batterie della sirena dell’antifurto, il controllo periodico dei sensori, la verifica del credito presente nella SIM inserita nel combinatore telefonico. Contattami per avere maggiori informazioni.
Installazione antifurto e sistemi di sicurezza a Parabiago, Legnano, Busto Arsizio, Gallarate, Lainate, Saronno, Rho, Rescaldina, Nerviano, Castellanza, Canegrate, Tradate e nelle province di Milano, Varese, Novara, Como.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy